Metodo di pagamento

I prezzi sono espressi in euro.
L’importo totale risultante al termine dell'Ordine è comprensivo delle eventuali spese di spedizione meglio precisate nell’allegato A, nonché dell’IVA e delle eventuali altre imposte sui trasferimenti, se dovute. 
 
Il cliente potrà scegliere tra i seguenti mezzi di pagamento: carta di credito, Paypal, bonifico bancario e contrassegno.
 
Il pagamento dovrà essere effettuato al momento dell'Ordine, salva l’ipotesi del pagamento con bonifico bancario. 
 
In caso di pagamento mediante carta di credito, le relative informazioni finanziarie saranno inoltrate tramite protocollo crittografato agli istituti che forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano in alcun modo avervi accesso. Tali informazioni non saranno mai utilizzate da Lamiapiscina.net S.R.L se non per completare le procedure relative all'acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi. 
 
I pagamenti effettuati attraverso la carta American Express dovranno avere l’indirizzo di spedizione uguale a quello inserito nella carta, in caso contrario si dovrà procedere a delle ulteriori verifiche e la merce non sarà spedita fino al completamento delle stesse.
 
La compilazione dell’Ordine da parte del Cliente e la scelta della carta di credito quale mezzo di pagamento, implica l’autorizzazione di questi ad addebitare sul proprio conto corrente la somma totale risultante all’esito della procedura di acquisto. 
 
In caso di pagamento con bonifico bancario, Lamiapiscina.net S.R.L provvederà ad evadere la spedizione al momento dell'accredito dell’importo dovuto sul conto corrente bancario da essa indicato.
Il bonifico deve essere effettuato entro 48 ore lavorative.

Il bonifico dovrà essere intestato a:

Lamiapiscina.net S.R.L

Via Solferino 31 25121
 

UBI BANCA FIL. BRESCIA VIA SOLFERINO

IBAN: IT 83 G 03111 11260 0000000 21494

Back to Top